In risposta alla preoccupazione pubblica, gli usi delle maschere chirurgiche ora si estendono ben al di fuori dell’area medica e sanitaria. Lo scoppio di tali malattie aeree come l’influenza ha alimentato una domanda sempre crescente di maschere per il viso. Tuttavia, i rapporti mostrano che le maschere regolari forniscono poca protezione, poiché le particelle microbiche sono in grado di attraversarle abbastanza facilmente Mascherine chirurgiche nere B08P5Z88JT.
Recentemente, i produttori di maschere chirurgiche sono stati molto impegnati a sviluppare uno stile di maschera facciale chiamato “respiratore”. Forniscono un livello molto più alto di protezione poichè il filtro rigoroso è impregnato di un germicida che disinfetta tutte le particelle che tocca compreso i microbi. Sono in uso a livello nazionale negli Stati Uniti e a livello internazionale in milioni di studi medici, ospedali e cliniche.
I respiratori chirurgici N99 con un adesivo sigillante forniscono una protezione antimicrobica molto più elevata rispetto alle maschere tradizionali N95 che si fissano al viso con una fascia elastica. Quando si applica la maschera facciale, è importante combinare consolation e funzionalità. Se una maschera chirurgica non fornisce un livello più elevato di protezione, il respiratore non deve essere utilizzato.
Non è più un segreto che le malattie e le infezioni aeree siano qui per rimanere. Ora la grande domanda è cosa potrebbe accadere se l’influenza aviaria si mescola con l’influenza suina, e siamo pronti come società a reagire? Come il virus H1N1 è già stato scoperto in cani, gatti, maiali, cavalli, mucche e, naturalmente,… UMANI!
C’è un pericolo crescente che questa miscela potrebbe essere in corso al di fuori degli Stati Uniti nei paesi in through di sviluppo con poche normative o linee guida per la preparazione di questi tipi di prodotti a base di carne in modo sicuro. Non importa cosa, se è questo nuovo H1N1 o il virus dell’influenza aviaria, la strategia a lungo termine per la sopravvivenza embody la protezione delle persone da contrarre infezioni aeree in primo luogo.
C’è paura tra gli operatori sanitari di recente che, come la possibilità di un microbo emergerà che si diffonde un’infezione aerea altamente contagiosa al grande pubblico cresce ogni giorno. Questa probabilità esiste oggi proprio come fece nel 1918 quando la mortale pandemia di influenza spagnola spazzò through circa 50 milioni di persone.
play youtube,
play youtube,
xnxx,
xhamster,
xvideos,
porn,
hentai,
xnxx,
xxx,
sex việt,
Phim sex,
MP3 download,
MY FREE MP3,
mp3play,
Men Amiri,
Fucking,
mp3play,